Roma, Italia
+39 3683732447 Maurizio

posa rivestimento bagno monterotondo

posa rivestimento bagno monterotondo

Sto per entrare nell’area espositiva del piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo, non so bene cosa sto cercando, con la testa piene di idee vado a vedere cosa trovo per cercare di fermarne una che possa essere realizzata con qualche materiale. Entro e subito mi viene incontro un piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo che mi saluta e chiede se ho bisogno d’aiuto, io lo guardo con aria smarrita e dico che non lo so se magari posso dare un’occhiata prima, se ha bisogno chieda pure! e gentilmente si allontana. Io soffro quando entro in un negozio e vengo assalita del commesso o commessa! Quindi questo comportamento discreto mi fa sentire subito a mio agio.

Sotto l’occhio vigile del piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo inizio a girare per la sala espositiva e vedo centinaia di mattonelle di tutti i tipi e colori e vengo rapita dai gres per le varietà di colori disegni e grandezze del prodotto, poi passo alla zona marmi dove i disegni colorati screziati di rosa come il porfido o venati come i marmi di Carrara e i graniti mi fanno aumentare ancor di più la confusione che ho in testa, nel reparto vicino vedo le piastrelle di porcellana dagli intrecci eleganti che si sposerebbero così bene con l’arredamento del mio bagno. Appena mio giro resto incantata da tutta una serie di maioliche che per il rivestimento della cucina sembrerebbero perfette. Per non parlare del cotto, che fa pensare subito a un ambiente rustico confortevole e caldo.  a questo punto decido di farmi aiutare nella scelta dal piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo che ho incontrato all’ingresso, e inizio a parlagli della mia idea riguardo alla realizzazione della mia casa dei sogni.

Dopo tanti spunti e tanti colori parlo con il piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo delle mie idee che finalmente iniziano a essere più chiare e lui mi consiglia cosa utilizzare per i diversi usi degli ambienti e come abbinare materiali diversi per avere un effetto bellissimo, e sopratutto che materiali e colori sono migliori per ogni ambiente della mia casa. Infatti il piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo è molto preparato e sa perfettamente come accordare il materiale migliore con il miglior colore per dare un effetto speciale ad ogni angolo della mia casa senza rinunciare alla comodità e facilità di pulizia di specifiche superfici.  Inizio a riguardare insieme al piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo le varie sale espositive e finalmente in tutto quel vortice di colori, materiali e pattern riesco ad individuare quelli che fanno al caso mio, anche se sarà a malincuore che dovrò scegliere un tipo piuttosto che un altro. Il Piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo non solo mi aiuta nella scelta, ma anche mi confeziona l’ordine e me lo mette in macchina, in modo che io possa uscire soddisfatta e senza il minimo sforzo!  

Se anche voi come me siete un po’ confuse e non sapete esattamente che tipo di piastrelle utilizzare potete iniziare andando a vedere sul sito del piastrellista posa rivestimento bagno monterotondo  www.onoripiastrellista.it dove troverete tutte le tipologie di piastrelle e rivestimenti con le relative informazioni sull’utilizzo, e se siete curiose troverete anche la composizione dei vari materiali con cui vengono prodotte. Le photo che illustrano le possibilità di utilizzo nei vari ambienti della casa possono decisamente aiutarvi e di essere conseguentemente certi di fare l’acquisto più giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *