Via Monte della Mezzaluna 76, Mentana RM
3348926531
onoripiastrellista@gmail.com

Piastrellista Roma nord

Piastrellista Roma nord

piastrellista roma nord

 

Avete acquistato una casa o pensate di acquistarne una?  In zona Roma nord? Volete ristrutturarla o rinnovare parzialmente una parte di essa? Potete rivolgetevi tranquillamente per le informazioni che riguardano la ristrutturazione, al piastrellista roma nord avrà sicuramente varie soluzioni da proporvi per ogni vostra necessità

Volete rinnovare la cucina? Dopo un sopralluogo con il vostro piastrellista roma nord, vi accorgete che il pavimento non è adeguatamente posato, presenta dislivelli e notate delle mattonelle a terra sono incrinate?  Tutto questo come sapete impedisce la stabilità del mobilio e provoca la rottura delle mattonelle, penserete con le mani tra i capelli che è urgente porre rimedio a tutto ciò. Niente panico! Il piastrellista roma nord è a vostra disposizione anche per organizzare un lavoro che permetta la rimozione e la ricostruzione del massetto in modo adeguato, rispettando i tempi di lavorazione e soprattutto il vostro budget. Non avrete alcuna sorpresa o preoccupazione per quanto riguarda spese extra budget, perchè tutto sarà preventivamente conteggiato.

Dopo aver costruito un adeguato massetto per la posa delle piastrelle, il piastrellista roma nord vi guiderà nella scelta delle piastrelle più adatte all’ambiente, e successivamente provvederà alla posa in opera. Il piastrellista roma nord data la sua grande esperienza è in grado di eseguire i lavori alla perfezione rispettando tutte le necessità dei diversi materiali riuscendo così ad ottenere un risultato più che soddisfacente.

Il piastrellista roma nord ad esempio per un ambiente esterno vi mostrerà varie opzioni tra il gress porcellanato grezzo, la pietra o il cotto trattato in modo che sia resistente al gelo. ion quanto questi materiali resistono facilmente ai cambiamenti atmosferici, restando inalterati nel tempo.

Per isolare adeguatamente un terrazzo o un tetto Il piastrellista roma nord vi consiglierà un intervento di impermeabilizzazione e anche un isolamento acustico, c’è da ricordare che la guaina di rivestimento va posata su una superficie estremamente pulita, pena, la cattiva aderenza della guaina stessa.

Per la pavimentazione interna, la scelta sarà sicuramente maggiore. Il piastrellista roma nord vi illustrerà i vari tipi di pavimentazione che vanno dal gress porcellanato che può avere l’effetto pietra piuttosto che legno in varie gradazioni di colore, ai porfidi dagli splendidi colori rosati, al parquets passando per i marmi di Carrara dalle splendide venature, alle maioliche finemente colorate e decorate, e non da ultimo anche i cotti che rendono l’ambiente caldo con i loro colori naturali.

Il piastrellista roma nord per i luoghi molto frequentati vi consiglierà di utilizzare pavimenti in PVC o linoleum,  che non essendo pavimenti duri hanno una maggiore resistenza al calpestio e rimangono inalterati nel tempo

Anche Il piastrellista roma nord lo trovate on-line visitando il sito www.onoripiastrellista.it, così da poter facilmente e comodamente consultare nei vostri momenti liberi la vasta gamma di scelta che propone. Per acquisire informazioni più dettagliate potete tranquillamente chiamare 3348926531 Manuel  e 3683732447 Maurizio, che vi sapranno dare risposte precise ed adeguate ad ogni vostra domanda, e con i quali in caso voleste avere informazioni più dettagliate potete prendere un appuntamento senza impegno.

 

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Posso aiutarti?