Via Monte della Mezzaluna 76, Mentana RM
3348926531
onoripiastrellista@gmail.com

Piastrellista Roma Est

Artigiani edili operanti sul territorio da oltre 50 anni, ci proponiamo di soddisfare al meglio la nostra clientela assicurando un servizio completo e personalizzato per ogni tipo di esigenza

Piastrellista Roma Est

piastrellista roma est

 

Il piastrellista è una figura molto importante se dovete rinnovare il vostro appartamento o se avete comprato una casa e dovete fare la ristrutturazione totale. Il piastrellista roma est vi può sicuramente aiutare a trovare le giuste combinazioni per i pavimenti e le pareti che dovete ricoprire, sia per gli esterni dell’appartamento o della villa che per gli interni della casa.

La cosa fondamentale quando si fa una pavimentazione è la posa del massetto che deve essere perfetto altrimenti si rischia di avere poi un pavimento sconnesso, il piastrellista roma est, con la sua esperienza e professionalità farà un lavoro perfetto.

Basta un errore di millimetri nella lavorazione di un massetto per avere grandi problemi che vanno dalla possibilità che le porte non si chiudano, al fatto che i mobili possono essere posati su un pavimento che non è liscio e quindi tendono ad oscillare, e alla rottura delle mattonelle stesse. Il risultato e di dover poi rimettere mano con costi e disagi notevoli. Per ovviare a questo, bisogna prendere personale altamente specializzato come il piastrellista roma est.

Inoltre la buona riuscita dipende anche da come le mattonelle vengono posate, quindi anche dallo strato legante (collanti o malta cementizia) e dai giunti di dilatazione. Cosa sono i giunti di dilatazione? I giunti di dilatazione nei pavimenti servono  principalmente ad  di assorbire i movimenti di dilatazione e contrazione, che sono causati principalmente dalle variazioni della temperatura. E il piastrellista roma est, sa perfettamente come utilizzarli.

Il piastrellista roma est, vi aiuterà anche nella scelta dei materiali da utilizzare per i vari ambienti della casa dandovi delucidazioni sui prodotti classici e anche sui nuovi materiali che potete utilizzare. Sempre rimanendo sulla vostra linea guida e su quello che esteticamente più vi piace, il piastrellista roma est, saprà dirvi i vantaggi e gli svantaggi di utilizzo dei vari prodotti poi comunque l’ultima parola spetta sempre a voi!

Potete andare direttamente al punto espositivo insieme al vostro piastrellista roma est, per vedere di persona tutti i materiali che sono a disposizione, per avere un’idea di come abbinare i vari colori e scegliere i materiali più idonei e farsi un’idea di come sarà poi il prodotto finito.

La scelta varia anche se la casa è in campagna piuttosto che un appartamento in città o se dovete pensare alle superfici esterne come terrazzi, rivestimenti di balconi, e in questo caso l’impermeabilizzazione è una delle cose più importanti da tenere d’occhio, ci sono tantissime cose da mettere sulla bilancia per fare una buona scelta e con il piastrellista roma est, potete essere sicuri che sarete guidati con gentilezza e cortesia nella vostra scelta.

Per accedere alle informazioni del piastrellista roma est, potete con il vostro cellulare tablet o pc collegarvi al sito www.onoripiastrellista.it dove potrete trovare tutto ciò che vi serve per contattare e parlare direttamente con gli esperti che sapranno consigliarvi al meglio e soddisfare ogni vostra idea riguardo l’abbellimento delle abitazioni che vi interessa rivestire.

Potete chiamare anche direttamente  3348926531 Manuel  e 3683732447 Maurizio, che sono sempre pronti a rispondere alle vostre domande e fugare ogni eventuale dubbio.

contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Posso aiutarti?