Roma, Italia
+39 3683732447 Maurizio

Impermeabilizzazioni monterotondo

Impermeabilizzazioni monterotondo

Ciao! sono Margherita ho 25 anni e sto per iniziare i lavori di ristrutturazione della mia prima casa. Sono sempre stata un’appassionata di arredamento e design e quindi sono entusiasta di seguire in prima persona ogni parte dei lavori. Come prima cosa mi sono messa quindi alla ricerca di un piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo. Girando tra vari siti ho trovato la soluzione perfetta per me sul sito www.onoripiastrellista.it che ora consiglio a tutti voi! Quindi, se come me state facendo dei lavori in casa anche di un solo ambiente, approfittatene e regalatevi competenza e serietà con il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo.

Ho iniziato ad esporre al  piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo il mio ideale nella cucina era di avere un bel cotto e un parquet in stile shabby chic e per il resto della casa quindi salone e camere da letto, per il bagno pensavo di utilizzare un parquet scuro in contrasto con delle mattonelle in ceramica chiare e volevo anche ma dovevo capire bene , delle incorniciature con mattonelle più piccole intorno allo secchio. Sapevo ovviamente delle difficoltà di pulizia e manutenzione del cotto senza parlare delle complicazioni che porterebbe il parquet in bagno, ma che dire! volevo far vincere il senso estetico sulla praticità.

Parlandone con il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo, che ho trovato molto disponibile e attento alle mie esigenze ed anche ben preparato, mi ha sconsigliato appunto sia il classico parquet che il cotto, ed io ero già disperata, non volevo un ambiente che non si addiceva al mio senso estetico e ho iniziato a pensare qualche altra soluzione che potesse andare bene senza però dover rinunciare alla praticità.

A questo punto però il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo mi ha illuminata proponendomi in alternativa un elegantissimo pavimento in resina per la mia cucina e invece per evitare le scocciature legate all’usura del parquet sia per quanto riguarda il bagno e anche tutta il resto della casa mi ha proposto un bellissimo finto parquet in gres porcellanato. Incredibile a dirsi ma sembra di avere un vero parquet. Tra l’altro invece di scegliere un colore scuro per il pavimento del bagno  mi ha proposto una nuance di grigio che sposandosi con le mattonelle porcellanate che il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo mi ha consigliato, rende l’ambiente accogliente e luminoso. Inoltre per il bagno mi ha consigliato delle rifiniture che posizionate intorno allo specchio e alla cabina doccia che renderanno particolarmente elegante il tutto.

Nella mia nuova casa c’é anche un patio esterno e quindi con i preziosi consigli del piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo , ci siamo messi all’opera per rendere questo spazio confortevole e vivace con rivestimenti adatti all’esterno, quindi anche resistenti agli agenti atmosferici impermeabilizzando bene le parti che sono a contatto diretto con la struttura dell’abitazione in modo di non avere, problemi nel tempo, tutti noi sappiamo quanti danni possono provocare infiltrazioni di acqua, invece io e il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo , ci accingiamo a fare un lavoro eccellente e duraturo nel tempo

Andiamo con il piastrellista impermeabilizzazioni monterotondo , a prendere tutto il materiale che ci occorre e i l’attrezzatura per effettuare il lavoro… dopo tanta attesa si inizia… nuova casa… nuova vita!

I contatti telefonici per piastrellista impermeabilizzazioni  monterotondo sono 3348926531 Manuel – 3683732447 Maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *